domenica 30 settembre 2012

INCEPTION - Carnival of rust

INCEPTION - Carnival of rust from N1K on Vimeo.

Questo è uno dei video che ho montato io. A differenza degli altri video che ho pubblicato sul blog, questo l’ho fatto nel tempo libero come mio hobbie. Il film in questione è Inception, film del 2010 diretto da Christopher Nolan, mentre la canzone è della rockband Poets of the fall. Il videoclip ha delle parti sia del film che del videoclip ufficliale della canzone, e nel caso del film ho cercato prima di tutto di raccontarne una storia all’interno del video, ma ne ho fatto emergere maggiormente il lato più emozionale, la relazione tra Codd e Mal, i due protagonisti del film, mentre le altre scene di azione sono puramente immagini di contorno che rendono il video più emozionante a livello visivo e non tanto dal punto di vista significativo. La scelta della canzone non è casuale, il significato della canzone si lega con il film molto fortemente e poi è un gruppo non molto conosciuto, che secondo me va valorizzato di più. Provate ad ascoltare altre canzoni dei Poets of the fall e vi accorgerete che i testi sono carichi di significato!!!

Nessun commento:

Posta un commento